Ultima modifica: 28 Maggio 2018
Istituto Comprensivo LiPunti > HOME > Progetto Continuità

Progetto Continuità

Venerdì 25 Maggio 2018 alle ore 10:00 pressol’Aula Magna della Scuola Primaria di via Era si è tenuto un incontro dal titolo “Enti locali e Scuola: prospettiva inclusione e integrazione” inserito nel Progetto Continuità “Un mondo a colori”. All’incontro è intervenuto  Giuseppe Dessena, Assessore alla Pubblica Istruzione della Regione Sardegna, Esmeralda Ughi Presidente Consiglio Comunale-Sassari, Simone Sanna dell’ Associazione Alisso , Silvana Pinna dell’Associazione Unicef, Marta Addis giovane volontaria inServizio Civile Caritas Diocesana di Sassari, gli alunni delle classi 1^ B e 1^E della Scuola Secondaria di Li Punti.

L’incontro  è stato l’occasione per ascoltare la testimonianza di alcuni migranti ospiti della nostra città.
Sono stati invitati a  partecipare i docenti della Commissione Continuità e i Responsabili di Plesso. A voi il filmato dell’incontro.