Ultima modifica: 27 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo LiPunti > Homepage > AVVISO IMPORTANTE – SCUOLA PRIMARIA DI VIA ERA – POSTICIPO ORARIO DI INGRESSO

AVVISO IMPORTANTE – SCUOLA PRIMARIA DI VIA ERA – POSTICIPO ORARIO DI INGRESSO

Si avvisano le famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria di Via Era che, a causa di un guasto verificatosi nell’impianto di erogazione dell’acqua, domani l’ingresso alle lezioni è posticipato di un’ora e cioè alle 9:20 anzichè alle alle 8:20.

Il posticipo è necessario per dare tempo all’impresa di ripristinare l’impianto e di conseguenza riattivare l’erogazione dell’acqua.

Per quanto riguarda gli alunni che usufruiscono dello Scuolabus, il loro ingresso non subirà variazioni ed entreranno come al solito alle 8:20 poichè non è stato possibile avvertire della variazione di orario l’ATP in quanto si è saputo dell’entità del guasto soltanto nel pomeriggio della data odierna.