Ultima modifica: 18 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo LiPunti > Homepage > IMPORTANTE-VISUALIZZAZIONE PAGELLA IN FORMATO ELETTRONICO PRIMO QUADRIMESTRE ARGO SCUOLANEXT.

Come già detto nella precedente comunicazione n. 219, i Sigg. Genitori potranno procedere alla visione e stampa della pagella primo quadrimestre Argo SCUOLANEXT attraverso le apposite funzioni presenti nell’applicativo ScuolaNext.

Si precisa che, oltre alla modalità di visualizzazione e stampa del documento già comunicata, sempre tramite le credenziali di accesso al portale Argo SCUOLANEXT le famiglie possono visualizzare e stampare il pagellino dalla sezione DOCUMENTI –BACHECA – BACHECA DOCUMENTI PERSONALI.

Si raccomanda ai Sigg. Genitori di confermare la presa visione in modo che la direzione possa accertarsi se le famiglie hanno visto il pagellino oppure no e di conseguenza provvedere in merito.

Le credenziali, per chi non lo avesse già fatto o le avesse smarrite, possono essere richieste presso l’ufficio alunni, nella sede centrale di via Era

Chi fosse impossibilitato ad accedere al servizio online, potrà richiedere alla segreteria la stampa del documento di valutazione.